Chi siamo
Oltre 45 anni di esperienza e passione per il mondo dell’autotrasporto e del turismo, radici ancorate al territorio trentino e un grande rispetto per l’ambiente.
la nostra storia
La passione per il servizio di trasporto persone nasce nel 1977 quando Arturo Seppi acquista una Fiat 850, automezzo utilizzato per il trasporto scolastico per conto della Provincia Autonoma di Trento e servizio Taxi per privati.
L’attività dà soddisfazione e vengono quindi comprati altri due minibus per il trasporto persone con conducente.
Nel 1990 dalla ditta individuale di papà Arturo nasce Genziana s.n.c, società che include anche i figli Giovanni, Pio e Antonello. La flotta si ingrandisce, gli automezzi passano da due a quattro, la tipologia di viaggi è sempre più orientata ai servizi turistici e alla ricerca della qualità nei servizi di trasporto persone.
Nel 1995 la Provincia Autonoma di Trento liberalizza le licenze e Genziana Viaggi inizia l’attività di noleggio autobus da turismo con un minibus Mercedes 412 Ibis da 20 posti allestito dalla New CAR, azienda scelta per l’elevato standard qualitativo che la contraddistingue.
L’azienda è in continua espansione e in pochi anni passa da 4 a 11 autisti e da 5 a 16 automezzi tra cui autovetture, minibus, pulmini e pullman da turismo che arrivano fino ai 56 posti per il trasporto turistico.
Nel 1999, su iniziativa dell’Associazione Artigiani di Trento, nasce il C.T.A. Consorzio Trentino Autonoleggiatori, con sede a Trento. La nostra azienda è tra i soci fondatori assieme ad altre 130 aziende trentine di autonoleggio pullman, minibus e auto della Provincia Autonoma di Trento.
Hai bisogno di informazioni?
Compila il modulo, ti ricontatteremo il prima possibile